fbpx
Italiano English World Japanese

Dal 19 al 23 Gennaio, v’invitiamo a Rimini per la 40° edizione di Sigep: la fiera internazionale per eccellenza nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè; un appuntamento fisso per i professionisti del settore di tutto il mondo.

Noi di Yogorino, assieme al Master per l’Italia Granulati Italia, saremo presenti con un straordinario stand di oltre 600 mq, pronti a stupirvi e ad accogliervi per regalarvi un’esperienza unica.

L’area espositiva è progettata come un punto vendita Yogorino a tutti gli effetti, dove potrete assaporare il nostro frozen yogurt e il nostro gelato, conoscere la nostra tecnologia e il nostro arredamento, parlare con i nostri responsabili e scoprire assieme a noi il Concept Yogorino.
Video Wall alle pareti descriveranno i nostri prodotti e la storia del brand dal 1993 ad oggi.

Scoprirete come Yogorino da 25 anni coniuga prodotto, tecnologia, arredamento, know-how, professionalità, marketing e molto altro in un unico sistema ideale. Un solo fornitore che vi garantirà più successi, meno errori e una gestione della vostra attività più semplice.

“Una sola realtà per tutte le vostre Esigenze, per continuare a crescere assieme a Voi.”

Venite a trovarci allo stand 026-063 del padiglione C3.
Sarà l’occasione per festeggiare assieme i 25 anni di Yogorino, assaporare i nostri prodotti e conoscere tutte le novità della prossima stagione.

Se, nell’attesa, desiderate avere maggiori informazioni su Yogorino, sul format e su come aprire una yogurteria in franchising – vi invitiamo a visitare il nostro sito www.yogorino.it

<< Torna all'elenco delle notizie

Lic. Granulati Italia S.p.A
Via B. Colleoni, 10
24040 Boltiere (BG) - Italy
Tel. +39 035 0778165
Fax +39 035 4824337
E-mail: info@yogorino.com

© 2015 Lic. Fantasyonice Ltd. All rights reserved. - Dublin - VAT IE9731858W