fbpx
Italiano English World Japanese

Il famoso frozen yogurt festeggia i suoi primi 25 anni con una serie di gustose novità.

Il 2018 è un anno di grandi festeggiamenti per Yogorino, che spegne le sue prime 25 candeline. Nel corso di questa lunga storia il brand è diventato una scelta irrinunciabile per tutti gli amanti del frozen yogurt: un gusto unico, autentico, irresistibile e inimitabile. Per festeggiare questo traguardo, Yogorino ha in serbo moltissime sorprese per i suoi affezionati clienti: dall’apertura di nuovi negozi a marchio, alla nascita di nuovi gadget, alle promozioni rivolte a chi vuole diventare un franchisee, e molto altro...

Yogorino compie 25 anni e festeggia ringraziando le migliaia di persone – collaboratori, franchisee, clienti – che hanno intrecciato le loro vite con quella del marchio.


Era il 1993, quando due giovani imprenditori, pieni d’inventiva, coraggio e voglia di fare, hanno creato Yogorino: il prodotto protagonista di un percorso imprenditoriale e alimentare d’inimitabile fama che è diventato un punto fermo del settore frozen yogurt, introducendo tra i primi i fermenti probiotici nel dessert.

Yogorino, non si è mai accontentato di essere un frozen yogurt generico, ma ha voluto, fin dall’inizio, conquistare un posto nel cuore della gente.

“Abbiamo colto le opportunità offerte da questo settore e le abbiamo interpretate con passione, dedizione, competenza e spirito innovativo.”

Da quel momento nasce l'idea di voler dar vita ad una rete in franchising solida e ramificata, basata su punti vendita dall’immagine fresca ed allettante, in grado di soddisfare le richieste di tutti i consumatori, indipendentemente dalla loro età.

Dal piccolo Baby Yogurt di Verona, in pochi anni l’azienda si sviluppa gradualmente puntando sulla qualità del prodotto, la ricerca e l’innovazione.

“Puntare in alto, rompendo gli schemi” è stata la forza di questo brand, che dal 1998, accelera e fa diventare Yogorino un franchising.
Nel 2001 apre il primo negozio all’estero e da quel momento...è stato un crescendo continuo! Oggi, dopo 25 anni di attività e di successi, il marchio Yogorino è sinonimo di qualità e innovazione.

Il nostro franchising conta attualmente centinaia di punti vendita nel mondo e 9 Master Franchisee in 9 Paesi diversi, con i tre mercati principali in Italia, Giappone e Arabia Saudita seguiti da Oman, UAE, Bahrein, Kuwait, Cina e le Filippine, che stanno vivendo una forte crescita.

Sono circa 1000 i collaboratori nel mondo e 20 milioni le coppette di frozen yogurt vendute ogni anno.

<< Torna all'elenco delle notizie

Lic. Granulati Italia S.p.A
Via B. Colleoni, 10
24040 Boltiere (BG) - Italy
Tel. +39 035 0778165
Fax +39 035 4824337
E-mail: info@yogorino.com

© 2015 Lic. Fantasyonice Ltd. All rights reserved. - Dublin - VAT IE9731858W